La nuova interfaccia per Dispositivi mobili (smartphone e tablet) del modulo CRM permette di utilizzare quest’ultimo sia su Desktop (PC) che dispositivi mobili, si adatta automaticamente, ovvero è “Responsive”.
MODULO CRM MOBILE
Principali cartatteristiche del nostro CRM, multibrowser e accessibile da dispositivi mobile, fornisce tutti i servizi e le automazioni utili alla gestione dei clienti e potenziali clienti nonchè alla pianificazione del tempo e delle risorse all’interno di un’azienda.
CRM è anche lo strumento indispensabile a supporto delle vendite e per la gestione del post vendita e customer care.
– Gestione dei flussi commerciali
– Attività di marketing
– Supporto alle Vendite
– Help Desk e Customer Care
– Potente analisi dei dati
Utilizzare le nostre applicazioni per gestire il team di vendita, per monitorare i dati dei clienti e per offrire un’assistenza migliore può aiutarti a far crescere l’attività.
La gestione delle informazioni e delle interazioni con i clienti non è mai stata così facile grazie alla soluzione CRM di OWO. Niente più ricerche tra fogli di lavoro e database: tutto ciò di cui tu e i tuoi colleghi avete bisogno è archiviato in un’unica posizione e accessibile da qualsiasi luogo. Inoltre, puoi personalizzare il CRM in base al tuo modo di lavorare.
Acquisisci potenziali clienti per telefono, e-mail e sul Web all’interno della soluzione CRM e inviali automaticamente alla persona giusta. Potrai verificare quali sono le campagne che producono i ricavi maggiori. Questo ti consentirà in futuro di investire in modo ottimale il budget destinato al marketing.