iDoc centralino voip
Grazie agli enormi sbalzi in avanti che sta facendo la tecnologia, ormai tutte le aziende che voglio rimanere al
passo con i tempi si stanno equipaggiando per digitalizzare al meglio il proprio ambiente di lavoro rendendolo sempre più smart, questo aiuta molto la produttività e spesso anche i costi generali di manutenzione aziendale.
Il centralino VOIP integrato nell’applicazione per l’office automation One Web Office, essendo integrato con il modulo iDocCRM, oltre a tutte le caratteristiche di un centralino VOIP offre numerose e utilissime ulteriori funzioni che lo rendono particolarmente efficiente.
Perchè scegliere il nostro centralino VOIP
• memorizza il traffico telefonico in entrata ed uscita automaticamente nel CRM
• collega ogni chiamata all’anagrafica presente nel CRM
• visualizza nella scheda si ogni contatto le relative chiamate
• su qualsiasi campo del CRM che contiene un numero telefonico, con un click effettua la chiamata sul telefono dell’operatore
• fornisce informazioni dettagliate su ogni singola chiamata:
– rif. del chiamante
– Durata, ora inizio e fine chiamata
– rif. dell’interno / operatore che ha risposto
– indicazione chiamata: in entrata / in uscita / persa / non risposta
• è possibile creare dei filtri personalizzati sulla pagina del traffico telefonico ad esempio: solo chiamate perse, solo in uscita, solo ricevute su determinati interni/operatori, solo della settimana corrente… ecc.
DISPOSITIVI VOIP
Il centralino VOIP One Web Office, è standard !
• usa qualsiasi tipo di telefono VOIP e/o softphone (telefono software su PC con cuffie)
• viene fornito su hardware oppure su virtual machine da installare sul proprio server
• la fornitura comprende l’installazione, la configurazione e l’assistenza
TIPOLOGIA LINEE
LINEE TELEFONICHE utilizzabili:
• VOIP NATIVE STANDARD (registred voip) (linee telefoniche fornite da provider indipendenti, non compagnie telefoniche)
• usa GATEWAY hardware per trasformare linee analogiche o ISDN già esistenti in linee voip
• è possibile migrare le proprie linee telefoniche mantenendo la numerazione già esistente, dalla compagnia telefonica ad una linea voip nativa (portabilità)
COSA ASPETTI?
iDoc Centralino Voip è una tappa fondamentale per la digitalizzazione della tua impresa, avrai un notevole incremento di PRODUTTIVITA‘, un evidente RISPARMIO e molta più facilità nella gestione del tuo centralino, richiedi una DEMO GRATUITA.
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