iDoc CRM
Tutto ciò di cui hai bisogno per costruire una grande esperienza nella gestione del cliente.
Con OWO CRM, equipaggia le tue squadre con uno strumento che li supporti a prendere le decisioni migliori. Sia che lavorino nel CRM modulo vendite, nell’help desk o con le funzioni di marketing, La soluzione aziendale per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM, Customer Relationship Management) che consente alle aziende di aumentare l’efficacia del marketing, l’efficienza e la produttività delle vendite e del servizio clienti è disponibile nel cloud, in locale. Sono disponibili anche app CRM per dispositivi mobili e piattaforme che consentono di gestire le relazioni con i clienti tramite dispositivi mobili, oltre che con strumenti per l’integrazione di dati e report dei social media direttamente nell’applicazione CRM.
Gestione delle Relazioni con i soggetti esterni
Anagrafica centralizzata, i dati anagrafici sono unificati nella gestione CRM, per poi essere utilizzati in tutti i vari moduli (archiviazione, gestione email, fax, postalizzazione, mail marketing, ecc.)
Anagrafica aziende e relativi singoli contatti
Gestione agenda e calendario personale e condiviso
Gestione attività da svolgere in gruppo o singolarmente
Sincronizzazione con Google Calendar e Contatti, per gestione su tutti i Dispositivi mobili.
Gestione clienti potenziali (leads)
Gestione trattative e campagne commerciali
Un’apposito “connettore” permette di mantenere allineate le anagrafiche del CRM con quelle del proprio gestionale aziendale
Customer Portal
Gestione completa ed automatizzata dell’inserimento delle richieste da terze parti, TICKET numerati univocamente e collegati direttamente alle schede dei clienti / fornitori via pagina web internet.
Assegnazione ticket agli utenti (tecnici)
Assegnazione delle attività ai tecnici anche nel calendario condiviso
Gestione dello stato dei ticket (aperti, sospeso, assegnato, chiuso, ecc..)
Stampa del rapportino di lavoro.
Un centro di supporto da email, telefono, chat, social e portale Rendere il supporto più efficiente, con il portale self-service e FAQ.
Guarda Piccoli Video Dimostrativi
Integrazione con Documentale, Mail Server e Office Document
Tutto con il valore aggiunto:
L’integrazione con la gestione documentale, mail server e office document
Il modulo iDocCRM è integrato con gli altri moduli di One Web office, solo
alcuni esempi:
• Quando viene inviata una mail possiamo selezionare uno o più destinatari
direttamente dall’anagrafica di iDocCRM.
• Nella scheda anagrafica di aziende e/o contatti vengono riportate le email collegate ad esse.
• Direttamente da iDocCRM tramite un’apposito pulsante, è possibile avere un’elenco e consultare tutti i documenti archiviati per l’azienda selezionatahttps://www.oneweboffice.it/idoc-mail-server/
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