Quello che è possibile fare oggi con un CRM è veramente molto, quello che è possibile fare con OWO è molto di più, anche la Gestione Affitti.
OWO infatti si può facilmente utilizzare come integrazione ad un Software per la gestione di locazioni immobiliari, tutte le sue parti infatti, vanno a sopperire alle tipiche carenze di questi applicativi che si limitano alla sola parte gestionale.
Non dimenticare più una scadenza. Lo Scadenzario permette di ricordare ed eseguire tutte le operazioni necessarie senza dimenticarne una, riducendo al minimo il rischio di errori, mettendo in relazione tra loro gli immobili con i soggetti su esso coinvolti.
Tutte le operazioni di una Gestione Affitti possono essere assegnate e/o eseguite da un gruppo di lavoro, velocizzando la comunicazione tra i reparti aziendali e comunicando con tutti i soggetti coinvolti, attraverso l’invio, di email, sms, raccomandate, posta prioritaria e fax senza dimenticare il centralino che, se integrato, aiuta ancora di più a risparmiare tempo ed guadagnare in efficienza tracciando tutto il traffico in entrata ed uscita, funzionalità queste in genere tipiche di call center.
Una anagrafica ricca, sempre disponibile e di facile comunicazione, suddivisa tra aziende e persone fisiche con relativi dati anagrafici e contatti telefonici mail ecc., per ogni soggetto c’è una scheda allegati che conserva tutta la documentazione elettronica.
Molteplici rapporti sia per le unità immobiliari sia per le locazioni permettono la condivisione delle informazioni.
Tutta la documentazione elettronica e non può essere assegnata alla singola pratica elettronica, in modo da essere reperibile in maniera veloce anche on line.
Funzionalità Gestione Affitti fabbricati e terreni
– Gestione delle anagrafiche: ditte, locatori, conduttori, fabbricati, terreni
– Archiviazione del contratto di locazione e tutta la documentazione, comunicazione di cessione fabbricato, denuncia di locazione in immobile storico, comunicazione dei dati catastali, denuncia annuale telematica per i fondi rustici, adempimenti delle annualità successive, email ecc.
– Scadenziario degli adempimenti
– Gestione avanzata pratiche