Avere una Knowledge Base.
Accedere a un portale per i servizi self-service.
Analizzare le attività di post vendita.
Gestire il Service: la gestione dei contratti, la gestione delle commesse e parco installato e garanzie.
Post Vendita
Grazie al modulo Post Vendita, la gestione dell’help desk è completa per una visione a 360° del cliente da parte di consulenti e commerciali.
Il modulo è potenziato da un sistema di Knowledge Management per il monitoraggio del ciclo di risoluzione dei trouble ticket; inoltre, assegna le attività di assistenza secondo logiche programmabili in base alle competenze e alla disponibilità dei team.
Service
OWO CRM offre servizi per la gestione del ciclo di vita dei contratti di servizio e manutenzione.
Grazie al software CRM si dispone di una piattaforma unica per gestire il service, dalla generazione del contratto alla fase di post vendita della commessa.
Monitoraggio dell’andamento dei costi.
Qualità e gestione delle non conformità.
Gestione dei contratti e della fatturazione degli stessi.
Amministrazione e controllo delle commesse del Parco installato.
Programmazione degli interventi, di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Portal
Il modulo mette a disposizione un portale self-service dedicato ai clienti per interagire in autonomia con l’azienda.
I clienti gestiscono autonomamente l’archivio dei documenti condivisi, l’iscrizione alle newsletter e molto altro ancora. Il portale permette la visualizzazione del catalogo prodotti e, grazie alla visualizzazione B2B, di bolle, fatture e ordini.